CUSTOMER EXSPERIENCE, VISITE GUIDATE, LABORATORI TEATRALI, FORMAZIONE ALLA VENDITA PER GESTIRE IN MODO COMPETENTE LA RELAZIONE CON I CONSUMATORI
LA SFIDA
Il consumatore è cambiato. Oggi è più informato, è più attento a ciò che acquista, è sempre più esigente e consapevole.
Cerca nel processo di acquisto un nuovo spazio relazionale che non solo metta al centro i propri bisogni, ma che garantisca professionalità , attenzione alla persona e qualità.
Riconoscerlo quindi nella sua complessità e unicità, entrare in sintonia e gestire la relazione in modo personalizzato e competente costituisce un importante leva competitiva.
COME LA AFFRONTIAMO
Realizziamo progetti ad alto impatto esperienziale mettendo al centro dei nostri percorsi il coinvolgimento del cliente come asse fondamentale per innovare e rendere distintivo il proprio approccio nella vendita.
Interveniamo su tutte le figure coinvolte nel processo realizzando laboratori principalmente avvalendoci di tecniche teatrali, action game© (inserire link) attività di guest experience.
Nel fare questo abbiamo in mente un modello specifico, il Modello 4C, che mette al centro bisogni e desideri profondi del consumatore
POTREBBERO INTERESSARTI ALCUNI PROGETTI:
Peace Keeping: negoziare in contesti complessi
empatia-express: l’arte di costruire una relazione professionale